" Nel cuore della cittadina di Poirino, riapre uno storico locale prestigioso e conosciuto in gran parte del Piemonte".

E' stato rinnovato in maniera raffinata così da creare un ambiente accogliente e familiare: qui, storia, tradizione e modernità si fondono per offrire alla clientela una cucina che, pur non tralasciando le proprie radici piemontesi, lascia spazio alla creatività. L'ex ristorante IL MORO passa ora il testimone al ristorante LA CORTE DELLO STALLIERE nel suo nuovo abito che con i suoi menù degustazione o a la carte, sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante si presta per una cena romantica, con amici o in convivio di famiglia, per feste di compleanno e cerimonie in genere. Per celebrare al meglio il giorno del "SI".

Il locale è perfetto anche per ospitare meeting di lavoro visto che offre sala attrezzata con video proiettore e impianto audio.

Si effettuano servizi di catering con attrezzatura propria e allestimenti vari completi di musica, luci e fonico interno.

Ad accogliervi sarà la proprietaria Romina Giordano e la sua equipe al completo.

La Corte dello Stalliere è aperto da martedì a sabato dalle ore 20.00 alle ore 23.30

domenica a pranzo dalle ore 12.30 alle ore 15.30

Chiuso domenica a cena e lunedì tutto il giorno.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook - Trip Advisor -